Andrea Menichelli, stroncato da un malore a 46 anni mentre era sull’albero a raccogliere olive

Tragedia questa mattina nelle campagne di Grotte Santo Stefano

Stroncato da un malore a 46 anni mentre era sull’albero a raccogliere olive. È morto così, a 46 anni, Andrea Menichelli. La tragedia questa mattina, giovedì 10 novembre, nelle campagne di Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo.

Menichelli è morto mentre si stava occupando della raccolta delle olive. A lanciare l’allarme sarebbero state le persone che si trovavano con lui nel campo, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per l’uomo non c’era già più niente da fare. Stando ai primi accertamenti, sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo di Menichelli tra i rami dell’albero su cui si trovava.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/andrea-menichelli-morto-durante-raccolta-olive-10-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.