Andrea ha stregato tutti a Uomini e Donne ma sui social era già famoso: ecco perché

Il nuovo corteggiatore Andrea ha stregato tutti a Uomini e Donne ma sui social era già famoso: cosa sappiamo su di lui. È tempo di nuovi troni a Uomini e Donne! Nonostante le scelte di Lavina e Federico non siano ancora arrivate, nella puntata in onda ieri, 31 gennaio 2023, è stata presentata la nuova […] L'articolo Andrea ha stregato tutti a Uomini e Donne ma sui social era già famoso: ecco perché è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Il nuovo corteggiatore Andrea ha stregato tutti a Uomini e Donne ma sui social era già famoso: cosa sappiamo su di lui.

È tempo di nuovi troni a Uomini e Donne! Nonostante le scelte di Lavina e Federico non siano ancora arrivate, nella puntata in onda ieri, 31 gennaio 2023, è stata presentata la nuova tronista, la splendida Nicole.

Andrea, nuovo corteggiatore di Uomini e Donne – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Come di consueto, per lei sono scesi una fila di corteggiatori, arrivati in studio per un appuntamento al buio: nessuno si loro sapeva che avrebbe trovato Nicole in puntata. Chi di loro riuscirà  rubare il cuore della bella tronista? Quel che è certo è che, ad uno di loro, è bastato davvero poco ad attirare l’attenzione dei presenti in studio. Compresa la dama del trono Over Roberta, che non ha potuto fare a meno di notare uno dei corteggiatori. Si tratta di Andrea, il primo a scendere le scale. La sua bellezza ha colpito tutti, ma avete visto i suoi canali social? È già famosissimo.

Uomini e Donne, Andrea è il nuovo corteggiatore


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/01/andrea-stregato-tutti-uomini-e-donne-social-famoso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.