Andrea Bocelli protagonista di un concerto speciale a Taormina

Andrea Bocelli in concerto a Taormina nel 2023: la data e le informazioni […]

Andrea Bocelli in concerto a Taormina nel 2023: la data e le informazioni sui biglietti del cantante di Lajatico.

Sarà un 2023 di musica, ancora una volta, per una delle location più amate, eleganti e spettacolari in Italia: il Teatro Antico di Taormina. Tra i tanti appuntamenti che prenderanno vita proprio all’interno dello storico teatro siciliano ci sarà anche un grande concerto di uno dei cantanti italiani più amati al mondo: Andrea Bocelli. Un evento speciale che permetterà all’artista di esibirsi non solo in un luogo magico, ma accompagnato da alcune guest star e da un’orchestra davvero speciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo grande appuntamento.

Andrea Bocelli in concerto a Taormina: i dettagli

Un luogo magico farà da cornice al concerto magico di una delle voci più incantevoli al mondo, quella di Andrea Bocelli. Il tenore di Lajatico sarà protagonista di un evento emozionante tra spettacolo, arte e musica, per una platea che sarà, molto probabilmente, internazionale.

Andrea Bocelli

La data da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 1° settembre 2023. Sul finire dell’estate siciliana,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/andrea-bocelli-concerto-taormina-2023/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.