Andrea Arru ha una nuova fidanzata (e no, non è Livia di “DI4RI”): ecco il nome!

Sembra che Andrea Arru abbia una nuova fiamma, ma chi è la ragazza che sta frequentando? Ecco tutto quello che sappiamo! L'articolo Andrea Arru ha una nuova fidanzata (e no, non è Livia di “DI4RI”): ecco il nome! proviene da Webboh.

Andrea Arru ha conquistato i nostri cuori interpretando Pietro nella fortunata serie Netflix “DI4RI“. E il ragazzo pare essere un rubacuori anche fuori dal set. Sembra infatti che il giovane attore abbia una nuova fiamma. Ma quindi chi è la ragazza che sta frequentando adesso? Si tratta di Flavia Leone oppure è qualcun’altra? Ecco tutto quello che sappiamo sulla sua nuova frequentazione!

Qualche tempo fa si vociferava di un possibile flirt tra Andrea Arru e Flavia Leone (che recitava in “DI4RI” insieme a lui, interpretando Livia). Abbiamo così scoperto che i due effettivamente sono stati insieme per poi tornare a essere dei semplici amici. Ora, infatti, la nuova fiamma di Andrea non è Flavia ma è un’altra persona. Grazie ad alcuni indizi che i due hanno lasciato sulle varie piattaforme social, abbiamo infatti capito che il nuovo interesse amoroso dell’attore dovrebbe essere Federica Torchetti.

Poche ore fa lui ha pubblicato su Instagram una loro bellissima foto insieme e, da alcuni cuoricini lasciati in giro tra i commenti, possiamo capire che probabilmente tra i due c’è qualcosa di più


Leggi tutto: https://www.webboh.it/andrea-arru-federica-torchetti-nuova-fiamma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.