Andie MacDowell a 64 sfila a Parigi con i capelli grigi e abito alla Marilyn Monroe

Date:

Share:

Andie MacDowell protagonista assoluta dello spettacolare show che ha visto allestire una scenografica maxi passerella ai piedi della Tour Eiffel nel corso della fashion week parigina. A sfilare, insieme alle modelle, erano infatti i volti della maison L’Oréal, le sue famose ed amate ambrasciatrici. Come Eva Longoria (47 anni) e appunto Andie MacDowell, 64 anni.

L’attrice è infatti una storica testimonial L’Oréal, un punto fermo per il marchio e per le sue clienti affezionate perché considerata un’icona “perennials” (ovvero di età indefibinile, ma di bellezza perenne), una donna cioè che si fa portavoce della bellezza di un corpo che cambia, rappresentando le donne in tutte le fasi dell’ageing. Andie MacDowell è stata la regina della sfilata, aperta al pubblico, che invitava tutte a prendere consapevolezza del proprio valore.

A dare valore alla sua comparsa sulla scena, una creazione monospalla degna di Marilyn Monroe: un abito con spacco e gonna bordata di piume in stile Anni Venti. I capelli erano lasciati al naturale, non solo a livello di piega, con ricci vaporosi e lunghezza poco sotto le spalle, ma anche di colore. MacDowell ha infatti abbracciato e contribuito a diffondere la “moda” di non tingere più i grigi, esaltandoli al massimo della loro bellezza. Quanto al make-up, un eyeliner brillante sotto gli occhi contribuiva ad illuminarne lo sguardo. I beauty look sono stati curati da due pilastri L’Oréal, la direttrice make-up globale Val Garland e l’hair guru Stephane Lancien.

Le altre star Eva Longoria Eva Longoria  Occorre dire che, alla sfilata L’Oréal, Andie MacDowell non è stata l’unica celebrity a farsi notare. In passerella con lei c’erano altre ambassador del marchio come Eva

━ more like this

La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi

Giovedì 5 febbraio alle 12 torna Millennium Live, Mario Portanova presenta “La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump” con Arianna Bonucci & Max Papeschi L'articolo La signora ci offre il crack: on the road nell’America di Trump. Millennium Live con Arianna Bonucci e Max Papeschi proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza

L’opposizione ha (finalmente) battuto un colpo sulle pensioni. La mozione unitaria presentata alla Camera da Avs-Pd-M5S non ha solo puntato i riflettori sull’ennesimo tradimento delle promesse elettorali da parte del governo di Giorgia Meloni (flessibilità in uscita, superamento della legge Fornero con “Quota 41”, innalzamento pensioni minime/sociali, pensione di vecchiaia per le donne a 63 […] L'articolo L’opposizione batte un colpo sulle pensioni: con la mozione di Pd, M5S e Avs torna una vera competizione politica sulla previdenza proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo

Forse qualcosa è cambiato e la decennale piaga dei concorsi pilotati in ambito universitario comincia a essere giudicata come avrebbe dovuto essere. Nelle aule dove le sentenza per abuso d’ufficio si sono dissolte insieme alla norma che cancellava il reato, ne sono arrivate altre. Due quasi in contemporanea, a Perugia e Catania, ne sono la […] L'articolo Lo scambio di favori tra professori universitari? È corruzione. La sentenza di Perugia: una condanna e quattro a processo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro

No alle scarpe ortopediche di serie a titolo gratuito alle persone con disabilità motoria aventi diritto. È quanto ha votato il Consiglio regionale del Piemonte che ha respinto il 30 gennaio l’ordine del giorno presentato dalla consigliera di Alleanza Verdi Sinistra, Valentina Cera, che chiedeva di garantire a costo zero per le famiglie la fornitura […] L'articolo Scarpe ortopediche a titolo gratuito per i disabili, il Piemonte vota no: e i genitori di una bimba pagano fino a 800 euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video

Nonostante il megastore, i grandi annunci e le indicazioni nei corridoi della metro, in città non si sente ancora l’attesa delle grandi occasioni: tra pochi giorni, il 6 febbraio, cominciano le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Che sia con la linea gialla o la rossa, una volta raggiunta Piazza del Duomo con i mezzi – […] L'articolo Gli allestimenti in Duomo e i passanti ancora un po’ spaesati: così Milano prova a scaldarsi per le Olimpiadi | Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.