Andava a spasso per Terni con droga in tasca, 4 grammi di cocaina

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Andava a spasso per Terni con droga in tasca, 4 grammi di cocaina Andava a spasso – Nel corso della mattinata appena passata, a Terni [Leggi ancora] L'articolo Andava a spasso per Terni con droga in tasca, 4 grammi di cocaina proviene da umbriajournal.com.

Andava a spasso per Terni con droga in tasca, 4 grammi di cocaina

Andava a spasso – Nel corso della mattinata appena passata, a Terni a conclusione di una mirata attività finalizzata alla repressione dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del locale Comando Compagnia hanno denunciato in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica un 50enne del posto, di origine lucana.

L’uomo, controllato a piedi mentre camminava in via Fratelli Rosselli, sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di quasi mezzo grammo di cocaina. la successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire quasi altri 4 grammi della stessa sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e materiale vario adatto al confezionamento. La sostanza ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/andava-a-spasso-per-terni-con-droga-in-tasca-4-grammi-di-cocaina-492766/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.