Ancora una vittima della solitudine, uomo morto in casa a Romano: è stato trovato a un mese dal decesso

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto in casa a Romano, in Lombardia, a un mese dal decesso. Nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. Leggi tutto Ancora una vittima della solitudine, uomo morto in casa a Romano: è stato trovato a un mese dal decesso su Notizie.it.

Lutto a Romano, in Lombardia, dove un uomo di 60 anni è morto da solo in casa: quando è stato trovato, il corpo della vittima era in avanzato stato di decomposizione. Pare che il decesso sia avvenuto circa un mese prima della scoperta del cadavere. La tragedia sarebbe da imputare ancora una volta alla piaga della solitudine che ormai affligge la società contemporanea.

Uomo morto in casa a Romano: trovato a un mese dal decesso

I resti dell’uomo sono stati scoperti nel pomeriggio di martedì 30 maggio in una abitazione di Romano, ubicata al piano rialzato di un condominio situato nelle vicinanze della sede di un Caf, tra piazza Locatelli e via Pagliarini. L’edificio in cui si è silenziosamente consumato il dramma si trova lungo le “Cerchie” ossia la circonvallazione alberata del comune.

Il 60enne, a quanto si apprende, viveva da solo e il condominio in cui abitava era parzialmente disabitato. Forse, anche a causa di questo particolare, la salma dell’uomo è stata rinvenuta in modo così tardivo.

La segnalazione e la scoperta

Il ritrovamento avvenuto nella giornata di martedì


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-trovato-morto-in-casa-a-romano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.