Ancora un incidente sul lavoro, operaio morto per un’esplosione in una carrozzeria a Modena: un altro è ferito

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Modena: un operaio è morto a causa di un’esplosione in una carrozzeria, un altro è ferito. Leggi tutto Ancora un incidente sul lavoro, operaio morto per un’esplosione in una carrozzeria a Modena: un altro è ferito su Notizie.it.

Un tragico incidente sul lavoro è avvenuto a Modena: un operaio è morto a causa di un’esplosione in una carrozzeria, un altro è ferito.

Ennesimo un incidente sul lavoro, stavolta in località Fossalta, a Modena, dove un operaio è morto a seguito di un’esplosione che ha avuto luogo in una carrozzeria mentre un altro uomo è rimasto ferito. Le autorità stanno indagando su quanto accaduto.

Risucchiato da un ventilatore a Senago, ingegnere morto

Ancora un incidente sul lavoro. Nella mattinata di mercoledì 23 agosto, un operaio è tragicamente deceduto dopo essere stato travolto da un’esplosione che si è improvvisamente originata all’interno di una carrozzeria situata in località Fossalta, a Modena. L’uomo si è spento poco dopo essere arrivato in ospedale.

Oltre alla vittima, la deflagrazione ha causato il ferimento anche di un altro lavoratore che, a quanto si apprende, verte in gravi condizioni di salute.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-in-una-carrozzeria-a-modena-operaio-morto-un-ferito-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.