Ancora calcio violento: schiaffi e cazzotti alla partita degli juniores, sospesa Castel Sant’Elia – Trevignano
Necessario l'intervento dei carabinieri
Ancora calcio violento nella Tuscia. Sono volati schiaffi e cazzotti, sabato scorso, durante la partita degli juniores tra Castel Sant’Elia “L. Graziosi” e Trevignano Calcio. Il brutto episodio è avvenuto nel pomeriggio del 15 aprile allo stadio Michele Darida del comune viterbese e ha visto l’intervento dei carabinieri.
Resta da chiarire il perché della violenza ma, stando a quanto ricostruito, il tutto è avvenuto sul finire del secondo tempo quando tra un paio di giocatori sarebbero iniziati a volare schiaffi e pugni. Ne è nata una scazzottata, a cui avrebbe fatto seguito l’irruzione in campo di un calciatore che si sarebbe scagliato contro un avversario.
L’arbitro Zappi ha così sospeso definitivamente la partita, che stava vedendo in vantaggio i padroni di casa del Castel Sant’Elia per 1 – 0. Sono in corso gli approfondimenti dei carabinieri intervenuti.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER