Anche tu non riesci a resistere al materiale di cancelleria (soprattutto a settembre)? Ti spieghiamo perché
Soprattutto a settembre, nessuno riesce a resistere al fascino della cancelleria nuova: ma perché non possiamo fare a meno di comprare questi oggetti?
Chi lo ammette e chi mente: tutti noi amiamo il profumo, la consistenza e i colori della cancelleria nuova – sia essa costituita da penne, pennarelli, evidenziatori colorati, gomme da cancellare, agende o quaderni.
E settembre, che rappresenta il mese in cui si ricominciano le attività lavorative e di studio, sembra il momento ideale per acquistare nuovo materiale di cancelleria e soddisfare così il nostro piccolo piacere nell’aver portato a casa un nuovo quaderno colorato o una gomma da cancellare dalla forma bizzarra.
Anche le persone adulte che non avrebbero bisogno di tutto questo materiale di cancelleria – sia perché non frequentano più la scuola sia perché possono avvalersi di agende e notebook tecnologici in formato digitale – continuano a comprare penne, matite, pennarelli, gomme, temperamatite.
La passione per la cancelleria nuova è talmente diffusa che sui social spopola l’hashtag #StationaryAddicted, ovvero “dipendente dal materiale di cancelleria”.
Ma perché non riusciamo a resistere
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/lavoro-e-ufficio/perche-nessuno-riesce-a-resistere-al-materiale-di-cancelleria/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER