HomeAmbienteAnche Lewis Hamilton si schiera a favore degli alimenti per cani a...

Anche Lewis Hamilton si schiera a favore degli alimenti per cani a base vegetale (insieme al suo simpaticissimo Roscoe)

Lewis Hamilton ha deciso di collaborare con Bramble, un’azienda che offre cibo fresco per cani a base 100% vegetale, per sensibilizzare sull’importanza di questi alimenti

@lewishamilton/Instagram

Tutti ben sappiamo quanto Lewis Hamilton, sette volte campione di Formula 1 e sostenitore di uno stile di vita a base vegetale, abbia un legame strettissimo con il suo cane Roscoe diventato ormai una mascotte per lui e per l’intero paddock.

Proprio perché attento al suo benessere, Hamilton ha deciso di collaborare con Bramble, un’azienda che offre cibo fresco per cani a base 100% vegetale, diventandone brand ambassador. Il marchio è specializzato nella preparazione di pasti altamente proteici, utilizzando ingredienti selezionati con cura come lenticchie, patate dolci, piselli, ceci e altri superalimenti che forniscono una dieta nutrizionalmente completa.

L’interesse di Hamilton per Bramble è nato dopo aver notato una trasformazione positiva nella salute di Roscoe in seguito al passaggio ai pasti a base vegetale avvenuto nel 2020. Roscoe, che in precedenza mostrava segni di scarsa energia, ha recuperato rapidamente la vitalità con la dieta ricca di nutrienti.

Inoltre il suo


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/cani/lewis-hamilton-alimenti-cani-base-vegetale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments