Anche a Pescara la FLASH-MOBilitazione contro la Tampon Tax

Ha toccato anche Pescara il flash-mob organizzato dall’associazione “Tocca a noi” per protestare contro l’aumento dell’IVA su assorbenti e prodotti per la prima infanzia In... L'articolo Anche a Pescara la FLASH-MOBilitazione contro la Tampon Tax proviene da Rete8.

Ha toccato anche Pescara il flash-mob organizzato dall’associazione “Tocca a noi” per protestare contro l’aumento dell’IVA su assorbenti e prodotti per la prima infanzia

In oltre 10 città italiane l’associazione “Tocca a Noi” oggi alle 17 è scesa in piazza per una FLASH-MOBilitazione di protesta contro la scelta del Governo Meloni di portare al 10% l’IVA sui prodotti igienico-sanitari femminili e al 22% quella sui prodotti per la prima infanzia, come era emerso dalle prime bozze della manovra.

L’associazione promotrice del #TamponTaxTour si oppone a questa scelta che riguarda i prodotti igienico-sanitari femminili e quelli per la prima infanzia. La protesta è stata organizzata a Firenze, Roma, Modena, Pescara, Milano, Verona, Trento, Bolzano, Pomigliano d’Arco, Imola, Bergamo, Bari/Trani, Cagliari, Palermo.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/anche-a-pescara-la-flash-mobilitazione-contro-la-tampon-tax/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.