Analisi prezzi Filecoin | Target long limitato, per ora 8.63$
Filecoin ha avviato una fase correttiva che rischia di protrarsi in laterale per alcuni giorni. La tendenza rimane però rialzista: sappiamo cosa faremo sui supporti.
Le quotazioni di Filecoin (FIL) sono bloccate da cinque giornate in un range di stabilizzazione compreso fra 7.28 e 6.30, nel cambio contro dollaro americano. La stabilizzazione si è sviluppata al culmine di una fase di arretramento che era cominciata dal picco del 19 febbraio scorso, quota 9.47, e che si era protratta per un -33.47% fino ai minimi di ieri, 28 febbraio.
Nell’ambito di questa stabilizzazione, stiamo assistendo proprio oggi a un tentativo di ripartenza rialzista che consideriamo altamente credibile, anche in prospettiva per i prossimi giorni. Mentre sono le 19:05 di mercoledì 1° marzo, Filecoin sta guadagnando infatti il +10.19% a quota 7.14.
Il rialzo odierno è stato certamente corroborato dalla notizia dell’introduzione della Filecoin Virtual Machine, notizia che avevamo messo, con largo anticipo, a disposizione dei Lettori di questo sito.
FIL/USD, grafico a candele settimanali. Prezzi fino al 01/03/23, ore 19.05, last 7.14
Su grafico a candele settimanali possiamo constatare come la
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62046/analisi-prezzi-filecoin-target-long-limitato-per-ora-8-63
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER