Analisi prezzi Avalanche | Allargato il target fino 15.35$

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) stanno attraversando da tre giornate una leggera fase di arretramento nel cambio contro dollaro americano. I prezzi hanno toccato i massimi di periodo domenica 25 giugno scorso a quota 13.69 e, nelle tre sessioni successive, sono arretrati fino ai minimi relativi odierni di quota 12.63. ... L'articolo Analisi prezzi Avalanche | Allargato il target fino 15.35$ proviene da Criptovaluta.it®.

Avalanche proietta obiettivi di estensione per il rialzo che sta salendo dal 10 giugno. Leggero arretramento in corso questa settimana, parte integrante del processo di recupero di fondo.

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) stanno attraversando da tre giornate una leggera fase di arretramento nel cambio contro dollaro americano. I prezzi hanno toccato i massimi di periodo domenica 25 giugno scorso a quota 13.69 e, nelle tre sessioni successive, sono arretrati fino ai minimi relativi odierni di quota 12.63.

NASCE COINCALL

Exchange per opzioni e futures crypto. In anteprima nazionale su Criptovaluta.it. Lancio 30 giugno: estrazione di ricchi premi.

ISCRIVITI alla WAITLIST QUI PER PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE

Estrazione premi in opzioni subito riscattabili.

Si tratta di un evento non preoccupante dal punto di vista della tenuta della tendenza rialzista. La crypto sta infatti tentando di reimpostare un trend sostenibile nel tempo già a partire dallo scorso 10 giugno, quando vennero raggiunti gli attuali minimi dell’anno a 10.05. A far capo da tale data è già salito un recupero di dimensioni superiori al 36%. 

OGNI GIORNO


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/70760/analisi-prezzi-avalanche-allargato-il-target-fino-15-35


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.