Amnesty International: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato”

Il 3 febbraio 2016 furono trovati al Cairo i resti dello studente friulano Amnesty International: "Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato" Leggi tutto Amnesty International: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Amnesty International ha la sua verità e l’ha detta: “Quello di Giulio Regeni fu omicidio di stato”.

A Fanpage il portavoce Riccardo Noury lo sostiene con forza e confida a sette anni dalla morte del ricercatore al Cairo. Il suo corpo venne ritrovato il 3 febbraio 2016 e i resti dello studente del Friuli erano quelli di un uomo picchiato, seviziato e poi ucciso. Il corpo di Giulio venne rinvenuto nei pressi di una prigione dei servizi segreti a circa una settimana dalla sua scomparsa.

“Giulio Regeni, fu omicidio di stato”

Ha detto Noury: “Noi la verità ce l’abbiamo da tempo perché chiunque conosca la storia dell’Egitto e di Al Sisi si è fatto un’idea molto chiara e cioè che è stato un omicidio di Stato”. E ancora: “Il punto non è la verità in quanto tale ma che in un’aula di tribunale si arrivi a proclamarla anche da un punto di vista giudiziario. Se manca questo avremo una verità senza giustizia”.

Mistero e depistaggi sfacciati

La vicenda della morte violente di Giulio Regeni è di fatto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/amnesty-international-quello-di-giulio-regeni-fu-omicidio-di-stato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.