“Amici” potrebbe non andare in onda questa settimana: ecco cos’è successo!

Una nuova settimana è iniziata e, come di consueto, “Amici” dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni per poi assistere alla puntata sabato 6 maggio, in prima serata su Canale 5. Tuttavia questa volta sembra che le cose non andranno come sempre. Perché? Con tutta probabilità, infatti, la puntata non andrà in onda. Ecco il presunto […] L'articolo “Amici” potrebbe non andare in onda questa settimana: ecco cos’è successo! proviene da Webboh.

Una nuova settimana è iniziata e, come di consueto, “Amici” dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni per poi assistere alla puntata sabato 6 maggio, in prima serata su Canale 5. Tuttavia questa volta sembra che le cose non andranno come sempre. Perché? Con tutta probabilità, infatti, la puntata non andrà in onda. Ecco il presunto motivo e cosa sappiamo fino a questo momento: vediamo insieme tutti i dettagli.

Già da giorni si vocifera di un problema all’interno della scuola più famosa della televisione italiana. Ovvero? Il Covid. Sì, pare che alcuni concorrenti abbiano contratto il virus. Cosa sta accadendo negli studi di “Amici”? Al momento non c’è alcuna conferma (né smentita) ufficiale, ma pare che due alliev* abbiano il Covid. A riportare la notizia era stato – lo scorso 29 aprile – il sito Dagospia, che scriveva testualmente:

‘AMICI’ COL COVID: DUE CONCORRENTI DEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI SONO RISULTATI POSITIVI. LA PUNTATA DI QUESTA SERA ANDRÀ REGOLARMENTE IN ONDA SU CANALE 5 PERCHÉ REGISTRATA GIOVEDÌ SCORSO. RISCHIO SLITTAMENTO PER LA SEMIFINALE PREVISTA SABATO 6


Leggi tutto: https://www.webboh.it/amici-puntata-6-maggio-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.