Amici 22: le anticipazioni della decima puntata del 20 novembre 2022 (Spoiler)

Le anticipazioni del decimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 20 novembre alle ore 14.

Giovedì 17 novembre, si è tenuta la registrazione del nono speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica 20 novembre, alle ore 14, su Canale 5.

Anche questa settimana, pubblichiamo l’articolo contenente gli spoiler di tutto ciò che è accaduto durante la registrazione. Interrompete qui la lettura, se non volete anticipazioni.

Stando a quanto pubblicato da SuperGuida TV e Amici News, gli ospiti del prossimo speciale pomeridiano saranno Fabrizio Moro, Dardust, Garrison, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato.

Dardust ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara di canto. Tommy ha ricevuto il voto più alto, un 10, mentre Cricca, Niveo e Ascanio sono risultati i meno votati. Lorella Cuccarini ha deciso di mandare in sfida immediata Ascanio.

Dardust, inoltre, ha assegnato un compito ai cantanti e tornerà tra un mese per vedere i risultati. Il produttore ha lasciato ai cantanti tre beat sui quali i ragazzi dovranno scrivere dei testi. Dardust potrebbe anche produrre le canzoni che ne verranno fuori.

Tornando ad Ascanio, quest’ultimo ha dovuto affrontare una sfida contro Angelina Mango, cantante e figlia d’arte (i suoi genitori sono il


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/amici-22-anticipazioni-decima-puntata-20-novembre-2022


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.