Amici 22, anticipazioni: le eliminazioni che non ti aspettavi. Dardust ed Eleonora Abbagnato tra gli ospiti. Il programma cambia orario

Ieri, Giovedì 17 Novembre, si è registrata un’altra puntata del Talent Show di […] L'articolo Amici 22, anticipazioni: le eliminazioni che non ti aspettavi. Dardust ed Eleonora Abbagnato tra gli ospiti. Il programma cambia orario proviene da OA Plus.

Ieri, Giovedì 17 Novembre, si è registrata un’altra puntata del Talent Show di Maria De Filippi, per esattezza la nona della ventiduesima edizione che andrà in onda Domenica 20 Novembre. Tanti i colpi di scena e le emozioni.

Ieri, Giovedì 17 Novembre, si è registrata un’altra puntata del Talent Show di Maria De Filippi, per esattezza la nona della ventiduesima edizione che andrà in onda Domenica 20 Novembre. Tanti i colpi di scena e le emozioni che si sono susseguiti nell’arco dell’appuntamento. Questi i fatti secondo il portale SuperGuidaTv.

Secondo la pagina di SuperGuidaTv quella di domenica 20 novembre prossimo sarà una puntata ricca di avvenimenti. Due allievi saranno costretti a lasciare la scuola, ci saranno nuovi ospiti e gare emozionanti.

Un annuncio importante riguarda la messa in onda della puntata: la nona puntata di Amici andrà in onda dalle 14 alle 16 e non fino alle 16.30.

Ospiti in studio sarà Fabrizio Moro per presentare Senza di te, in uscita venerdì. A giudicare la gara di canto Dardust, mentre per quella di ballo avremo Garrison Rochelle ed Eleonora Abbagnato.

La classifica del canto vedrà ultimi Cricca, Niveo e Ascanio. In particolare, quest’ultimo sarà mandato in sfida


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/tv/amici-22-anticipazioni-le-eliminazioni-che-non-ti-aspettavi-dardust-ed-eleonora-abbagnato-tra-gli-ospiti-il-programma-cambia-orario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.