Amici 2024, Mew rivela: “non riuscivo a mangiare”
Mew, dopo aver abbandonato Amici a gennaio scorso, ha rivelato a Verissimo di aver iniziato a soffrire di disturbi alimentari.
Ad Amici Mew era considerata tra gli artisti favoriti per la vittoria. Nonostante ciò, a gennaio, la giovanissima cantane ha deciso di abbandonare il talent show lasciando tutti senza parole.
Per spiegare la sua decisione, aveva raccontato in un video su Instagram di soffrire di depressione e di non avere più le energie né fisiche né mentali per proseguire con il programma. Adesso, in un’intervista rilasciata a Verissimo, ha spiegato in maniera più approfondita cosa le è successo.
Mew: la decisione di abbandonare Amici
“Come sto? Non so mai bene che rispondere” – esordisce così l’ex allieva di Lorella Cuccarini – “Però mi sento meglio, sto abbastanza bene. Da quando sono uscita dalla scuola di Amici ho cercato di ritrovarmi un po’, però non è stato facile, è stato un momento tormentato e tornare a casa mi ha aiutato tantissimo. Sentivo questo bisogno e l’ho fatto.”
Poi, Mew parla di quanto le sia dispiaciuto lasciare Amici: “Sì, perché sapevo che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/amici-2024-mew-racconta-non-riuscivo-a-mangiare/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER