Amazon, la sua piattaforma NFT di Amazon potrebbe essere lanciata il prossimo 24 aprile

Un articolo di The Big Whale ha rivelato che Amazon si sta preparando a vendere token non fungibili (NFT) sul suo sito web. Dal lancio, quasi quindici collezioni saranno disponibili sulla piattaforma. Il progetto Secondo quanto riportato, il gigante dell’e-commerce sta lavorando da mesi alla sua piattaforma NFT. Le prime notizie al riguardo risalgono, infatti, [...] L'articolo Amazon, la sua piattaforma NFT di Amazon potrebbe essere lanciata il prossimo 24 aprile proviene da Decripto.org: la testata giornalistica su blockchain e web3.

Un articolo di The Big Whale ha rivelato che Amazon si sta preparando a vendere token non fungibili (NFT) sul suo sito web. Dal lancio, quasi quindici collezioni saranno disponibili sulla piattaforma.

Il progetto

Secondo quanto riportato, il gigante dell’e-commerce sta lavorando da mesi alla sua piattaforma NFT. Le prime notizie al riguardo risalgono, infatti, a gennaio di quest’anno. Secondo le indiscrezioni trapelate l’iniziativa NFT di Amazon consentirà all’azienda di concentrarsi su giochi basati su blockchain che ricompenseranno i giocatori con NFT.

“Mi aspetto che gli NFT continuino a crescere in modo molto significativo. Probabilmente non siamo vicini ad aggiungere la criptovaluta come meccanismo di pagamento nella nostra attività di vendita al dettaglio, ma penso che col tempo vedrete la criptovaluta diventare più prominente ed è possibile che Amazon integri i pagamenti in criptovaluta”.

Andy Jassy CEO di Amazon

Dato il numero di clienti globali a cui Amazon offre il suo servizio, l’offerta di NFT potrebbe avere un impatto enorme. Rapporti precedenti


Leggi tutto: https://decripto.org/amazon-potrebbe-lanciare-la-sua-piattaforma-nft-il-prossimo-24-aprile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.