“Amatevi liberamente”, il gesto di BigMama sul palco di Sanremo

Procedimento disciplinare contro un giornalista per body shaming nei confronti di BigMama: l’artista […]

Procedimento disciplinare contro un giornalista per body shaming nei confronti di BigMama: l’artista risponde con forza.

Al Festival di Sanremo 2024, BigMama arriva con un intento ben preciso: con il suo brano “La rabbia non ti basta”, la giovane rapper affronta il body shaming e il bullismo, temi che lei conosce da vicino. Dopo una vita di offese e critiche verso il suo aspetto fisico, arriva l’ultima stangata da parte di una giornalista. Ma la cantante risponde con forza sul palco dell’Ariston.

Body shaming contro BigMama

E anche alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, oltre alle esibizioni musicali non sono mancati alcuni potenti dibattiti sociali. BigMama arriva all’Ariston con l’obiettivo di inviare un messaggio forte sulla body positivity, ma anche su bullismo, discriminazione, violenza psicologica e fisica. Con il brano “La rabbia non ti basta”, Marianna Mammone racconta la sua stessa storia, segnata da grandi difficoltà.

Tuttavia, dopo la sua esibizione a Sanremo, la giovane rapper campana è stata oggetto di un tweet offensivo da parte di un giornalista Rai (rimasta anonima) che ha commentato in


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sanremo-2024-seconda-serata-bigmama-messaggio-comunita-queer/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.