Amadeus, niente come prima: tutta la verità sul periodo di reclusione forzata
Copia snippet di codice
Amadeus ha vissuto un dolore terribile, ansia, paura e responsabilità sono i tarli della sua esistenza. Mai avrebbe creduto di provare un malessere del genere.
Il dolore emotivo non è molto considerato, ma tra tutti i mali è tra i più pericolosi. Proprio perché silenzioso, ma le conseguenze sono le peggiori. Il malessere psichico può generare situazioni patologiche invalidanti e queste non vanno prese sotto gamba. Ad essere il protagonista dell’evento è proprio Amadeus, chi l’avrebbe mai detto.
Amadeus – Credit Instagram
Lo stupore è tanto perché il conduttore dei Soliti Ignoti è sempre molto allegro, leggero e con il sorriso stampato sul volto. E’ stato colui che ha lanciato nella loro carriera globale i Maneskin, ma anche colui che ha reso noti tanti altri artisti grazie alla partecipazione del Festival di Sanremo.
Oggi però non parleremo delle sue vittorie, ma di un evento che lui ha vissuto e pensa tutt’ora come un’amara sconfitta.
Amadeus e il dolore insopportabile, ecco cos’è successo
Non si tratta della bella moglie Giovanna Civitillo, la sua più grande sostenitrice. E’ la donna della sua vita, infatti ne è molto geloso, a livelli davvero impressionanti. Eppure nessuno avrebbe mai pensato ad un Amadeus così passionale, visto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER