Amadeus e i 19 big pensati per Sanremo 2023: cast e ospiti internazionali

Il 2 e 3 dicembre al TG 1 Amadeus svelerà il cast dei big del Festival di Sanremo 2023, intanto però continua il toto nomi. Dopo Adnkronos e All Music Italia, anche Pipol Tv ha svelato i possibili cantanti in gara al prossimo Festival. Secondo il portale sul palco del Teatro Ariston saliranno anche nomi... L'articolo Amadeus e i 19 big pensati per Sanremo 2023: cast e ospiti internazionali proviene da Biccy.it.

Il 2 e 3 dicembre al TG 1 Amadeus svelerà il cast dei big del Festival di Sanremo 2023, intanto però continua il toto nomi. Dopo Adnkronos e All Music Italia, anche Pipol Tv ha svelato i possibili cantanti in gara al prossimo Festival. Secondo il portale sul palco del Teatro Ariston saliranno anche nomi davvero forti come Marco Mengoni, Edoardo Vianello e Giorgia.

I possibili big scelti da Amadeus.

“Nomi esplosivi per Amadeus che ha scelto i cantanti in gara per il prossimo Festival. Ecco il cast: Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia , Madame, Tananai, , Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello” .

https://t.co/5exvpO6idG #Sanremo2023 pic.twitter.com/4vRtXW5de4

— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) November 16, 2022

Sanremo 2023, i big internazionali: ipotesi Britney Spears e OneRepublic.

Secondo Novella 2000, Amadeus da mesi starebbe cercando di portare in Italia Britney Spears. Il rumor in realtà era già uscito l’estate scorsa: “Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è


Leggi tutto: https://www.biccy.it/amadeus-19-big-sanremo-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.