«Alza le chiappe e sparecchia»: il cliente umilia la cameriera e il titolare lo caccia dal locale (tra gli applausi dei commensali)

L'episodio si è verificato nei giorni scorsi alla Casa del popolo di Solaio a Pietrasanta, nel Lucchese L'articolo «Alza le chiappe e sparecchia»: il cliente umilia la cameriera e il titolare lo caccia dal locale (tra gli applausi dei commensali) proviene da Open.

«Ehi tu, invece di stare a chiacchierare, alza le chiappe e vieni a sparecchiare». È con questa frase che un cliente della Casa del Popolo di Solaio a Pietrasanta, in provincia di Lucca, si è rivolto a una cameriera. L’episodio risale a una sera di mercoledì 21 agosto, quando il locale è pieno di commensali e soci. Verso la fine della cena, racconta Il Tirreno, un uomo sulla sessantina richiama con fare spazientito una cameriera, urlandole due volte, davanti a tutti, di «alzare le chiappe» e sbrigarsi a sparecchiare e portare i caffè. In un primo momento, la ragazza prova a replicare con una battuta, poi si allontana e scoppia a piangere.

L’intervento del titolare

La parte più interessante della storia


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/24/cliente-umilia-cameriera-casa-popolo-solaio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.