Altro che lotta all’evasione, Salvini vuole un condono tombale

Lotta all’evasione è presto risolto se fosse per quel “genio” di Matteo Salvini che propone una sorta di condono tombale. Tuttavia, le genialate del vicepremier ... Read more L'articolo Altro che lotta all’evasione, Salvini vuole un condono tombale sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Lotta all’evasione è presto risolto se fosse per quel “genio” di Matteo Salvini che propone una sorta di condono tombale. Tuttavia, le genialate del vicepremier toccano anche altri temi come la riforma della giustizia.

Lotta all’evasione, Salvini vuole un condono tombale

L’ultima idea “geniale” di Matteo Salvini per combattere l’evasione fiscale è un condono tombale. “Una grande e definitiva pace fiscale” per liberare “milioni di italiani ostaggio da troppi anni dell’Agenzia delle entrate”.

Ma le genialate non sono finite: “Gli evasori totali per me possono andare in galera e buttare la chiave, ma se qualcuno ha un problema fino a 30 mila euro che si trascina da anni, chiudiamola. Gliene chiediamo una parte e azzeriamo tutto il resto”, ha concluso Salvini.

Il vicepremier sulla riforma della giustizia

Nella riforma della giustizia “non ci devono essere tabù. Come per lo sciopero ferroviario non puoi bloccare un Paese, così non possono essere pochi magistrati a bloccare una riforma“: è la risposta del vicepremier a Matera. “La riforma della giustizia è urgente perché serve agli italiani. Vogliamo farla in fretta senza escludere nessuno,


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/altro-che-lotta-allevasione-salvini-vuole-un-condono-tombale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.