Altro che canapa light, aveva un Thc superiore 30 volte il dovuto: arrestato il titolare dell’Eden Green
Avrebbe dovuto riaprire oggi, invece è stato nuovamente messo sotto sequestro e il suo titolare è stato arrestato. È l’esito della maxi operazione antidroga della guardia di finanza che ha riguardato l’Eden Green, il negozio di canapa light di via Valerio Tedeschi. I provvedimenti, disposti dal gip di Viterbo, sono scattati ieri: ai domiciliari il proprietario Flavio Fedele, obbligo di dimora nel comune di residenza invece per un suo collaboratore.
Le indagini, coordinate dalla procura e condotte dai finanzieri del comando provinciale di Viterbo, che si sono avvalsi della collaborazione dei colleghi della sezione aerea di Pratica di Mare, sono scattate dopo la scoperta, nel capoluogo, di tre aree dove sarebbero stati “coltivati ingenti quantitativi di canapa”, poi “essiccati e lavorati in un annesso capannone”. Secondo gli investigatori, la “sostanza è stata successivamente messa in vendita dallo stesso coltivatore nell’esercizio commerciale di canapa light regolarmente autorizzato”, a cui erano stati messi i sigilli già a fine settembre. Per poi essere “restituito una volta asportato quanto di illecito contenuto”, tanto da spingere il titolare ad annunciare per oggi la riapertura.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/operazione-antidroga-eden-green-19-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER