Alluvione in Toscana, l’Avab Bracciano tornata da Quarrata

L’Avab odv Bracciano è stata attivata dalla regione per l’emergenza Toscana. Il 4 novembre unitamente alla colonna mobile regionale è partita per la Toscana destinazione Quarrata, una delle tante località della Toscana colpite da inondazioni causate da un meteo straordinario. Il lavoro dei tanti volontari è stato intenso, tra acqua e fango…tante le associazioni coinvolte.Molte […] L'articolo Alluvione in Toscana, l’Avab Bracciano tornata da Quarrata proviene da Terzo Binario News.

L’Avab odv Bracciano è stata attivata dalla regione per l’emergenza Toscana.

Il 4 novembre unitamente alla colonna mobile regionale è partita per la Toscana destinazione Quarrata, una delle tante località della Toscana colpite da inondazioni causate da un meteo straordinario.

Il lavoro dei tanti volontari è stato intenso, tra acqua e fango…tante le associazioni coinvolte.
Molte altre colonne mobili di altre regioni sono intervenute.

I volontari hanno dato il massimo per portare aiuto là dove serviva.. Ore ed ore a spalare fango, ripristinare i transiti stradali pulendo dal fango le stesse. Un gioco di squadra.

Le squadre si sono avvicendate con il cambio nella giornata dell’8 novembre.

L’Avab odv Bracciano ha portato il suo aiuto, nel rientrare dalla missione sicuramente tanta stanchezza, ma il cuore era pieno


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/alluvione-in-toscana-lavab-bracciano-tornata-da-quarrata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.