Allerta Meteo Toscana: neve a bassa quota su Valle del Reno e Alto Mugello

Allerta meteo gialla in Toscana: rischio neve e idrogeologico Il presidente della Toscana, Eugenio Giani, ha emesso un’allerta meteo gialla per la regione. La previsione indica un rischio di neve nella Valle del Reno e nell’Alto Mugello, dalla mezzanotte alle 18 di domani, martedì 5 dicembre. Inoltre, c’è un rischio idrogeologico dalle 22 di oggi […] L'articolo Allerta Meteo Toscana: neve a bassa quota su Valle del Reno e Alto Mugello proviene da Avvisatore.

Allerta meteo gialla in Toscana: rischio neve e idrogeologico

Il presidente della Toscana, Eugenio Giani, ha emesso un’allerta meteo gialla per la regione. La previsione indica un rischio di neve nella Valle del Reno e nell’Alto Mugello, dalla mezzanotte alle 18 di domani, martedì 5 dicembre. Inoltre, c’è un rischio idrogeologico dalle 22 di oggi fino alle 10 di domani nelle aree di Bisenzio, Ombrone Pistoiese e Toscana meridionale.

Durante la notte, si prevede che la quota neve si abbassi, con possibili nevicate fino a 300 metri nella Valle del Reno e nell’alto Mugello, e fino a 500-600 metri nell’alta Lunigiana. Si potrebbero accumulare fino a 10 cm di neve, ma nel pomeriggio la quota neve si alzerà a 700-900 metri.

Previsioni meteo


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/allerta-meteo-toscana-neve-a-bassa-quota-su-valle-del-reno-e-alto-mugello


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.