Allerta meteo arancione sabato 26 novembre in Lazio, Campania, Molise e Sicilia

Allerta meteo della Protezione Civile per la giornata di sabato 26 novembre: persiste la forte ondata di maltempo in Italia centromeridionale. Leggi tutto Allerta meteo arancione sabato 26 novembre in Lazio, Campania, Molise e Sicilia su Notizie.it.

È stata emanata un’allerta meteo della Protezione Civile per sabato 26 novembre a causa dell’instabilità climatica che si sta abbattendo sull’Italia centromeridionale con l’arrivo del nuovo ciclone.

Maltempo in Italia centromeridionale sabato 26 novembre

Il maltempo continua in Italia: secondo quanto riferito dalla Protezione Civile, nella giornata del 26 novembre, si assisterà a un ulteriore peggioramento delle condizioni metereologiche al Centro e, soprattutto, al Sud Italia. A partire dalla serata di venerdì 25 e per l’intera giornata di sabato 26 novembre, la Penisola dovrà fare i conti con un nuovo ciclone Meridionale dopo il ciclone Denise. Lo ha rivelato tramite un comunicato stampa la Protezione Civile.

Sulla base delle previsioni sinora disponibili, il Dipartimento della Protezione Civili ha emanato un avviso di condizioni metereologiche avverse in accordo con le Regioni coinvolte. I fenomeni meteo previsti provocheranno significative criticità idrogeologiche e idrauliche, sintetizzate nel bollettino nazionale di criticità e di allerta che può essere visionato sul sito del Dipartimento della Protezione Civile.

Allerta meteo arancione in Lazio, Campania, Molise e Sicilia

Per quanto riguarda l’avviso di condizioni metereologiche avverse, la Protezione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/allerta-meteo-arancione-sabato-26-novembre-in-lazio-campania-molise-e-sicilia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.