All’Amadori di Mosciano accordo per 200 assunzioni a tempo indeterminato

Firmato ieri un accordo sindacale per ridurre la precarietà del lavoro in Amadori. L’intesa prevede 200 assunzioni a tempo indeterminato Ad annunciare l’accordo sindacale per... L'articolo All’Amadori di Mosciano accordo per 200 assunzioni a tempo indeterminato proviene da Rete8.

Firmato ieri un accordo sindacale per ridurre la precarietà del lavoro in Amadori. L’intesa prevede 200 assunzioni a tempo indeterminato

Ad annunciare l’accordo sindacale per ridurre la precarietà nelle aziende del gruppo Amadori sono gli stessi sindacati: “Nell’ambito della trattativa per il rinnovo del contratto integrativo aziendale della All Coop di Mosciano Sant’Angelo, gruppo Amadori, le segreterie provinciali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, insieme alla Rsu, hanno siglato con la direzione dell’azienda un primo accordo per stabilizzare a tempo indeterminato duecento lavoratrici e lavoratori che da stagionali diventeranno fissi”.

Cento dei lavoratori, viene spiegato, passeranno a tempo indeterminato in base all’anzianità di servizio. La trattativa per il rinnovo del contratto integrativo proseguirà con giornate già calendarizzate per definire la parte normativa ed economica del contratto aziendale.

Le tre sigle esprimono “soddisfazione per il risultato raggiunto nonostante non siano mancati momenti di tensione vista la distanza tra le posizioni iniziali. L’auspicio – concludono – è quello di concludere la trattativa in tempi brevi per dare risposte concrete alle aspettative delle lavoratrici e dei lavoratori”.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/allamadori-di-mosciano-accordo-per-200-assunzioni-a-tempo-indeterminato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.