Alla scoperta di Tedua, il rapper da record protagonista di un presunto flirt con Emma
Tedua: carriera, vita privata e curiosità sul trapper di La Divina Commedia, uno […]
Tedua: carriera, vita privata e curiosità sul trapper di La Divina Commedia, uno degli album più importanti del rap italiano degli ultimi anni.
Nella scena rap e trap italiana uno dei personaggi più originali è Tedua. Rapper degli ultimi, esempio del riscatto dopo le difficoltà dell’infanzia e dell’adolescenza, ha saputo farsi strada dando sfogo a una trap differente per sonorità rispetto a quella di colleghi come Sfera Ebbasta e Ghali, fino a raggiungere la maturazione con il progetto La Divina Commedia. Andiamo a scoprire la sua storia e tutte le curiosità su uno degli artisti più importanti del momento.
Chi è Tedua: biografia e carriera
Il vero nome di Tedua è Mario Molinari. Nato a Genova il 21 febbraio 1994 sotto il segno dei Pesci. Dopo essere stato dato in affidamento a una famiglia per le difficoltà della madre, viene preso in casa dalla nonna materna a Milano. Torna durante l’adolescenza a Cogoleto, nella periferia del capoluogo ligure. Qui entra in contatto con i membri di quello che sarà conosciuto come il collettivo Wild Bandana.
Tedua
Nel 2015 torna a
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-tedua/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER