Alla scoperta di Janelle Monae, un’artista dai molteplici talenti
Janelle Monae: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla cantante e attrice famosa per il suo ruolo in Moonlight.
Janelle Monae è una straordinaria cantante. Ma è anche una splendida attrice. E, sì, ha anche lavorato come modella. Insomma, è un’artista a 360°, una di quelle personalità capaci di riuscire bene in tutto ciò che fanno. Una sorta di versione femminile di Childish Gambino. Non a caso, ha diviso con quest’ultimo il palco al Coachella ormai qualche anno fa. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Janelle Monae: la biografia e la carriera
Janelle Monáe Robinson è nata a Kansas City il 1° dicembre 1985 sotto il segno del Sagittario. Dopo essersi trasferita da giovane a New York, accarezza l’idea di gettarsi nel mondo del teatro di Broadway, per poi scegliere però di diventare una cantante.
Microfono
Inizia quindi la sua carriera ad Atlanta, dove fonda la Wondaland Arts Society con altri giovani artisti. Partorisce quindi un EP
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-janelle-monae/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER