Fino a domenica 9 marzo, un’offerta speciale: un biglietto andata e ritorno di 8 euro per il tratto tra Domodossola e Locarno
In occasione della Giornata Internazionale della donna c’è la possibilità di fare un viaggio tra paesaggi mozzafiato e atmosfere d’altri tempi a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, una delle dieci linee ferroviarie più spettacolari d’Europa secondo Lonely Planet.
Fino a domenica 9 marzo, tutte le donne potranno approfittare di un’offerta speciale: un biglietto andata e ritorno di 8 euro per il tratto tra Domodossola e Locarno. Un’occasione perfetta per lasciarsi incantare dal passaggio dell’inverno ai primi segni di primavera.
A bordo dei caratteristici treni bianchi e blu, il viaggio diventa un’esperienza sensoriale unica: scorci da cartolina, montagne maestose e boschi incantati accompagnano il tragitto, con la Val Vigezzo – nota come la “Valle dei Pittori” – a fare da cornice con i suoi colori e le sue atmosfere da dipinto.
Per rendere ancora più speciale
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

