Alieni tra noi: il mistero del centro commerciale di Miami

Una teoria del complotto sui social media afferma che 10 alieni sono stati avvistati nel centro commerciale di Miami durante i saldi di gennaio. Tuttavia, la polizia ha smentito queste affermazioni. L'articolo Alieni tra noi: il mistero del centro commerciale di Miami sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una teoria del complotto sui social media afferma che 10 alieni sono stati avvistati nel centro commerciale di Miami durante i saldi di gennaio. Tuttavia, la polizia ha smentito queste affermazioni.

“Non puoi proprio trovare un buon hamburger da questa parte di Venere!” (simona pilolla 2/Shutterstock.com)

Nel corso di oltre un secolo di cinema sugli extraterrestri, abbiamo assistito a diverse rappresentazioni del primo incontro della Terra con gli alieni. Ci siamo chiesti se avremmo dovuto affrontare una guerra intergalattica come in Independence Day, o se sarebbe successo dopo un grande progresso tecnologico come in Star Trek: Primo contatto. Oppure, forse, sarebbe stato più simile alla scena finale di Superbad, con tutti che fanno shopping al centro commerciale per i pantaloni.

Secondo una nuova teoria del complotto che circola sui social media, gli alieni sono tra noi e sembra che stiano approfittando dei saldi di gennaio. Un post su X, precedentemente noto come Twitter, ha affermato che “10 alieni/creature (riprese su video?) sono stati sparati dentro e fuori il centro commerciale di Miami”. L’account pseudonimo


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/08/alieni-tra-noi-il-mistero-del-centro-commerciale-di-miami-0077421


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.