Alice Scagni, il fratello Alberto contro la polizia
Nel caso dell'omicidio di Alice Scagni, il fratello se l'è presa con la polizia per non aver mandato una pattuglia
Leggi tutto Alice Scagni, il fratello Alberto contro la polizia su Notizie.it.
Argomenti trattati
Nel caso dell’omicidio di Alice Scagni, il fratello della vittima accusato di aver ucciso la donna se l’è presa con la polizia per non aver mandato una pattuglia sotto casa di sua sorella.
Omicidio Alice Scagni, Alberto scarica responsabilità
Alberto, accusato dell’omicidio della sorella Alice Scagni avvenuto nel marzo 2022, non ha risposto alle domande del pm. Il ragazzo ha dato la responsabilità dell’accaduto alla polizia.
Davanti al pm Paola Crispo, Alberto ha detto soltanto: “Mia sorella mi aveva detto che sotto casa sua c’era sempre la polizia. Ma quel giorno non c’era“.
Con questa frase Scagni cerca di dare la colpa dell’omicidio ad altre persone. Il fratello della vittima non aveva mai risposto durante gli interrogatori né con il giudice durante le indagini preliminari né con il pm.
Omissioni e sottovalutazione dell’allarme
Nei primi giorni di febbraio la procura ha chiuso le indagini per l’omicidio di Alice Scagni. La procura ha, inoltre, contestato l’omicidio premeditato pluriaggravato e il porto abusivo di armi. Il magistrato potrà chiedere ora il rinvio a giudizio.
Lo psichiatra Elvezio Pirfo, perito del giudice
Leggi tutto: https://www.notizie.it/alice-scagni-il-fratello-alberto-contro-la-polizia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER