Alessia Lanza racconta com’è stato il primo bacio con un ragazzo (e quello con una ragazza)

Il primo bacio è sempre un’esperienza emozionante (e a volte spaventosa) per tutti: bisogna sentirsi pront*, a proprio agio e liber* dalla fetta di darlo. Ma come e con chi è stato il primo bacio di Alessia Lanza, una delle creator del momento? In un recente video-intervista di Fanpage.it inerente alle sue “prime volte”, Alessia […] L'articolo Alessia Lanza racconta com’è stato il primo bacio con un ragazzo (e quello con una ragazza) proviene da Webboh.

Il primo bacio è sempre un’esperienza emozionante (e a volte spaventosa) per tutti: bisogna sentirsi pront*, a proprio agio e liber* dalla fetta di darlo. Ma come e con chi è stato il primo bacio di Alessia Lanza, una delle creator del momento? In un recente video-intervista di Fanpage.it inerente alle sue “prime volte”, Alessia Lanza si è lasciata andare nel racconto del suo primo bacio, o meglio, dei suoi primi baci.

Vi starete chiedendo come mai due primi baci, ma la risposta è semplice ed attuale: la creator, leggendo le domande suoi bigliettini dell’intervista, ha distinto il suo primo bacio con un ragazzo dal suo primo bacio con una ragazza:

La prima volta che ho dato un bacio. Avevo 14 anni, ero agitatissima. C’era questo ragazzo che mi piaceva tantissimo, era il più bello della scuola… Eravamo usciti io e lui… davanti ad un parcheggio, a una chiesetta e a dei negozietti… E’ scattato questo bacio ma io sono tornata a casa che dicevo: “Ma che schifo, ma cos’è? Mai più!”

La prima volta che ho


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-lanza-primo-bacio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.