Alessandro Orsini e la querela della Comunità ebraica: «Ritiratela e parliamone»

Il professore: io da sempre contro l'antisemitismo, vorrei una riconciliazione L'articolo Alessandro Orsini e la querela della Comunità ebraica: «Ritiratela e parliamone» proviene da Open.

Il professor Alessandro Orsini è stato querelato dalla Comunità ebraica di Roma insieme a Chef Rubio per i suoi tweet su Israele e Hamas. Nella denuncia presentata a piazzale Clodio si accusano i due di diffamazione e di «plurime e reiterate condotte integranti i reati di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa». Il rappresentante legale della comunità Victor Fadlun, con l’avvocato Roberto De Vita, ha anche chiesto alla polizia postale di rimuovere contenuti da Facebook, X e YouTube. E di chiudere i loro profili. Il docente chiede oggi in uno scritto pubblicato sul Fatto Quotidiano di ritirare la querela. Premettendo di non essere «minimamente spaventato» dall’azione legale.

«Io contro l’antisemitismo»

Orsini dice infatti di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/alessandro-orsini-querela-comunita-ebraica-ritiro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.