Alessandro Impagnatiello è stato condotto in carcere nel reparto a rischio

Alessandro Impagnatiello potrebbe essere aggredito dagli altri detenuti in carcere: è stato arrestato con l'accusa di avere ucciso la sua compagna Giulia Tramontano. Leggi tutto Alessandro Impagnatiello è stato condotto in carcere nel reparto a rischio su Notizie.it.

Dallo scorso 31 maggio, Alessandro Impagnatiello si trova in carcere con l’accusa di avere ucciso la sua fidanzata, Giulia Tramontano. Al momento dell’assassinio, la 29enne era incinta di sette mesi. In carcere, il 30enne si trova in un reparto a rischio: potrebbe essere aggredito dagli altri detenuti e pertanto si trova recluso presso un’area speciale del carcere di San Vittore. Qui è entrato dopo aver confessato l’omicidio e dopo aver raccontato ai magistrati la versione dei fatti. Come informa FanPage, il giovane ha raccontato di avere ucciso Giulia in quanto stanco della doppia vita che faceva oramai da un anno e questa doppia relazione (tra Giulia e una ragazza italo-britannica), sarebbe divenuta troppo pressante per lui.

Il narcisismo di Alessandro Impagnatiello

Secondo gli inquirenti, Alessandro Impagnatiello è un narcisista. Il giovane sarebbe stato capace di manipolare due giovani donne: alla sua amante aveva fatto credere che il figlio che Giulia portava in grembo non fosse il suo e avrebbe tentato di dimostrarglielo tramite un falso test del dna.

I messaggi a Giulia: “Ma che madre sei?”

Nei messaggi indirizzati


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandro-impagnatiello-e-stato-condotto-in-carcere-nel-reparto-a-rischio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.