Alessandro Gassman e l’amichettismo di sinistra: «Il Campo Largo? È come la bruschetta»

L'attore e regista: meglio ognuno per conto suo con le proprie idee L'articolo Alessandro Gassman e l’amichettismo di sinistra: «Il Campo Largo? È come la bruschetta» proviene da Open.

L’attore e regista Alessandro Gassman, 59 anni, figlio di Vittorio, dice che il dibattito sul campo largo del centrosinistra è «una perdita di tempo». L’opposizione gli fa cascare le braccia: «Con quel che sta succedendo a livello nazionale e internazionale, tutto uno vorrebbe tranne vedere chi dovrebbe dare un’alternativa al Paese che litiga tutti i giorni». Per lui la vittoria in Sardegna «è arrivata perché la candidata era considerata una persona capace e perbene. Sono i programmi e le persone che contano. Davanti a questa destra che urla ci vuole una sinistra che non cincischi e non abbia paura a dichiararsi sinistra, più che centro. Ci vuole coraggio».

La metafora della bruschetta

Gassman su X ha parlato di metafora della bruschetta:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/18/alessandro-gassman-campo-largo-bruscetta-m5s-pd/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.