Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

Un caso di femminicidio che ha scosso l’Italia: Alessandra Maffezzoli, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato. Si è presentato a casa sua, come faceva spesso, perché pare… L'articolo Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato proviene da Ultimaparola.com.

Un caso di femminicidio che ha scosso l’Italia: Alessandra Maffezzoli, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato.

Alessandra Maffezzoli

Si è presentato a casa sua, come faceva spesso, perché pare che nonostante la fine della loro relazione, i rapporti tra i due erano abbastanza buoni. Invece, la notte dell’8 giugno 2016, a Pastrengo, in provincia di Verona, si consuma l’ennesimo caso di femminicidio. La vittima si chiama Alessandra Maffezzoli.

La donna è una maestra elementare in una scuola di Lazise e ha 46 anni. A ucciderla è il suo ex compagno, che si chiama Jean Luca Falchetto, ha 53 anni e fa il barista a Bardolino. I militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda indirizzano subito i loro sospetti verso di lui. Quella di Alessandra è la storia di un “amore criminale” che viene raccontata da Raitre, in prima serata, il 24 novembre.

La drammatica morte di Alessandra Maffezzoli, altra vittima di un ex violento Alessandra Maffezzoli

Domani, 25 novembre, in tutto il mondo si celebra una giornata contro la violenza sulle donne, violenza che assume tanti aspetti e


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/alessandra-maestra-pastrengo-uccisa-fidanzato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.