Alessandra Amoroso tratta male i fan dopo il concerto di Bari? Il video è virale, ma chi era presente smentisce!

Gira un video di Alessandra Amoroso in cui sembra essere scontrosa con i fan dopo il concerto di Bari, ma un ragazzo presente smentisce! L'articolo Alessandra Amoroso tratta male i fan dopo il concerto di Bari? Il video è virale, ma chi era presente smentisce! proviene da Webboh.

Qualche giorno fa Alessandra Amoroso, celebre cantante italiana, si era difesa dal cyberbullismo ricevuto in questi mesi (anche se non tutt* sono concordi nel definirlo tale). Su TikTok, infatti, girano da tempo versioni-parodia di un suo pezzo, ed anche meme con il suo viso. Tuttavia, c’è un altro motivo per cui ultimamente è parecchio criticata: ci sono dei video in cui non sembra per nulla disponibile con i suoi fan.

Proprio in queste è andato virale un tiktok di una ragazza, Ilaria, che ha filmato Alessandra. “La reazione di Alessandra Amoroso dopo averla aspettata sotto la pioggia“, ha scritto. Si vede la cantante in auto, con attorno una folla, mentre dice: “E poi loro? É sempre la stessa storia raga!” Cioè, si presume non voglia intrattenersi con alcun* fan per non scontentarne altr*. Solo che poi, appena capisce di essere filmata, copre bruscamente il telefono della ragazza che sta registrando.

Come potete leggere, tra i commenti troviamo un pubblico accanito contro la Amoroso. Ma Mario, un ragazzo che era anch’egli presente, ha smentito la versione di Ilaria.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessandra-amoroso-contro-fan-concerto-bari-smentita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.