Alessandra Amoroso si sfoga per il trend su di lei: “Vittima di cyberbullismo, ho chiesto aiuto!

La cantante salentina, ex vincitrice di Amici, ha approfittato del proprio tour per mandare un messaggio importante contro il cyberbullismo L'articolo Alessandra Amoroso si sfoga per il trend su di lei: “Vittima di cyberbullismo, ho chiesto aiuto! proviene da Webboh.

Già qualche giorno fa avevamo affrontato la polemica accesa dai fan di Alessandra Amoroso contro i numerosi video che girano su TikTok e che riguardano proprio la cantante. In quel caso avevamo dato voce alla sua Community, che si chiedeva: si tratta di ironia o di bullismo? E in questo post ognuno aveva avuto modo di esprimere la propria opinione. Adesso è la stessa Alessandra ad esporsi in prima persona e a dire cosa ne pensa.

L’occasione è stata la prima tappa del suo Tutto Accade Tour (lo sapete che c’è una tiktoker famosa nel suo corpo di ballo?). Ecco, durante la data zero di sabato 26 novembre, a Jesolo, è stato proiettato un video-messaggio della cantante che ha parlato di cyberbullismo. Un tema molto delicato e quanto mai attuale. Seduta su uno sgabello, Alessandra ha esordito nel filmato così:

Dietro ad una tastiera si sentono forti e capaci di tutto: di offendere, di giudicare e a volte hanno anche il potere di condizionare.

Nello stesso video la cantante ha aggiunto:

Il cosiddetto cyberbullismo colpisce tutti indistintamente. Cattiverie gratuite,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessandra-amoroso-cyberbullismo-trend-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.