Alessandra Amoroso, le parole sul fidanzato: “Mi sta tanto vicino”

Ospite a Verissimo, la cantante ha raccontato di come stia vivendo la gravidanza, quali saranno i progetti futuri e parlato del fidanzato. Alessandra Amoroso era probabilmente una degli ospiti più attesi della puntata di Verissimo di domenica 18 maggio. La cantante ha scelto il programma tv di Silvia Toffanin per raccontare le sue impressioni da … Continued

Ospite a Verissimo, la cantante ha raccontato di come stia vivendo la gravidanza, quali saranno i progetti futuri e parlato del fidanzato.

Alessandra Amoroso era probabilmente una degli ospiti più attesi della puntata di Verissimo di domenica 18 maggio. La cantante ha scelto il programma tv di Silvia Toffanin per raccontare le sue impressioni da futura mamma e svelare quali saranno i progetti futuri. Ma non solo: per la prima volta, Alessandra ha parlato apertamente anche di Valerio Pastore, suo fidanzato da ormai due anni e padre della loro futura bambina.

“Non so che mamma sarò”: Alessandra Amoroso a cuore aperto sulla gravidanza

L’intervista è cominciata con un argomento importante per la cantante: la maternità. Proprio qualche settimana fa la cantante ha annunciato di essere in attesa della sua prima bambina, nonostante le voci si fossero diffuse già da diverso tempo. “Non so che mamma sarò, vi farò sapere“, ha esordito Alessandra Amoroso.

La cantante ha proseguito rivelando quale sarà il nome completo della piccola: “Si chiamerà Penelope Maria, come la nonna, sempre presente“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-intervista-verissimo-parla-del-fidanzato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.