• 29 Giugno 2022
  • No Comment
  • 82

Alberto Matano parla per la prima volta del matrimonio con Riccardo Mannino: “Il primo passo l’ho fatto io. Eravamo impegnati ma dopo un anno…”

Alberto Matano parla per la prima volta del matrimonio con Riccardo Mannino: “Il primo passo l’ho fatto io. Eravamo impegnati ma dopo un anno…”

DISCLAIMER

È la prima volta che ne parlo pubblicamente dopo il matrimonio; io devo davvero ringraziare il mio pubblico, ma tutte le persone che ci fermano per strada e ci fanno gli auguri. È davvero un’onda inaspettata di amore”, così Alberto Matano ospite di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri a Facciamo Finta Che, il programma di R101. Un matrimonio, quello del conduttore de La Vita in Diretta con Riccardo Mannino, di cui si è tanto parlato, celebrando l’amore come giusto: “Sono rimasto molto colpito perché noi non abbiamo fatto proclami, è stato tutto molto normale e in questa normalità le persone si sono ritrovate e questo mi fa piacere. Io credo che la società sia molto più avanti di quello che noi pensiamo”, ha aggiunto il giornalista. Ma come è stata l’organizzazione dello sposalizio? “Come Maurizio sa, Mara Venier e io siamo molto amici e una volta a cena ci ha chiesto ‘Ma quand’è che vi decidete?’ e io ho risposto ‘Beh, adesso faccio cinquant’anni, poi riprendo il programma, magari più in là’, invece poi Riccardo ha preso il telefono in mano e ha detto ‘Ma no, facciamolo adesso prima dell’estate’, quindi in un mese abbiamo organizzato tutto”. E non poteva mancare il ricordo del primo incontro: “Una delle cose magiche della vita sono senz’altro gli incontri, il fatto che ci si riconosca in qualsiasi circostanza . . . . . .

 

Leggi tutto: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/06/29/alberto-matano-parla-per-la-prima-volta-del-matrimonio-con-riccardo-mannino-il-primo-passo-lho-fatto-io-eravamo-impegnati-ma-dopo-un-anno/6643973/

Articoli correlati

Alberto Matano: «Con Riccardo, ho capito chi sono»

Alberto Matano: «Con Riccardo, ho capito chi sono»

Alberto Matano: «Con Riccardo, ho capito chi sono»vanityfair.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.