Al presepe vivente di Tarquinia 2500 spettatori

Il presepe vivente di Tarquinia, una tradizione che si rinnova ogni anno con successo. Sono stati oltre 2500 i visitatori per la data inaugurale della rappresentazione nella suggestiva cornice del convento di San Francesco. “L’ottima riuscita della prima uscita ripaga del lavoro svolto in queste settimane – affermano dall’associazione Presepe vivente Tarquinia –. La rievocazione […] L'articolo Al presepe vivente di Tarquinia 2500 spettatori proviene da Terzo Binario News.

Il presepe vivente di Tarquinia, una tradizione che si rinnova ogni anno con successo.

Sono stati oltre 2500 i visitatori per la data inaugurale della rappresentazione nella suggestiva cornice del convento di San Francesco. “L’ottima riuscita della prima uscita ripaga del lavoro svolto in queste settimane – affermano dall’associazione Presepe vivente Tarquinia –.

La rievocazione si conferma appuntamento sentito e partecipato dai tarquiniesi e da tantissime persone provenienti dai comuni limitrofi. Il bilancio è molto positivo.

Ci saranno delle piccole ma significative novità nel percorso per le prossime due date, per rendere ancora più godibile lo spettacolo”. Tra i presenti all’inaugurazione il sindaco di Tarquinia Alessandro Giulivi, la presidente della Commissione consiliare regionale del Lazio “Agricoltura, ambiente” Valentina Paterna, il presidente dell’Università Agraria Alberto Tosoni, assessori e


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/al-presepe-vivente-di-tarquinia-2500-spettatori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.