Al nuovo capo World Bank non piace Bitcoin! | Pazienza…

Le cose del mondo prendono una direzione anche a causa delle presone nei ruoli apicali, nei ruoli di comando. E saranno in pochi tra voi a contestare il fatto che chi guida la Banca Mondiale possa quantomeno indirizzare qualche umore. Bene, c'è un nuovo mega-direttore dell'istituto e, neanche a dirlo, ... L'articolo Al nuovo capo World Bank non piace Bitcoin! | Pazienza… proviene da Criptovaluta.it®.

Nuovo capo, vecchi atteggiamenti. Avvicendamento a capo della Banca Mondiale. Ma su Bitcoin cambia molto poco.

Le cose del mondo prendono una direzione anche a causa delle presone nei ruoli apicali, nei ruoli di comando. E saranno in pochi tra voi a contestare il fatto che chi guida la Banca Mondiale possa quantomeno indirizzare qualche umore. Bene, c’è un nuovo mega-direttore dell’istituto e, neanche a dirlo, si è espresso in toni non edificanti verso Bitcoin.

La cosa che più colpisce però non è questo – Bitcoin ha nemici potenti in tutto il mondo. A stupire è il fatto che quanto contestato da Ajay Banga è diverso da quello che sentiamo di solito – e possibilmente ancora più sbagliato.

Quello che invece non stupisce è che ormai Bitcoin ha la pellaccia dura, in grado di proteggerlo anche quando suoi nemici giurati prendono il potere. Possiamo investire su $BTC anche con eToroqui puoi trovare il conto gratuito per testare in demo tutte le funzioni – con un broker con elevati standard di sicurezza, dotato di licenze per operare in Europa


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61670/al-nuovo-capo-world-bank-non-piace-bitcoin-pazienza


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.