Al GF Vip scoppia il caos: il gesto ‘shock’ di Oriana Marzoli spiazza tutti

Nelle ultime ore è scoppiato il caos nella casa del GF Vip: Oriana Marzoli si è resa protagonista di un gesto che ha spiazzato tutti. In queste ore si sta parlando molto del Grande Fratello Vip in riferimento a quello che sta succedendo in casa. Gli scontri e i confronti sono all’ordine del giorno. Tra […] L'articolo Al GF Vip scoppia il caos: il gesto ‘shock’ di Oriana Marzoli spiazza tutti è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Nelle ultime ore è scoppiato il caos nella casa del GF Vip: Oriana Marzoli si è resa protagonista di un gesto che ha spiazzato tutti.

In queste ore si sta parlando molto del Grande Fratello Vip in riferimento a quello che sta succedendo in casa. Gli scontri e i confronti sono all’ordine del giorno. Tra i concorrenti non sembra esserci quiete tanto che ogni volta scoppia il caos. Proprio com’è successo pochi giorni fa tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.

GF vip, il gesto di Oriana Marzoli spiazza tutti-Credits: mediaset play (sologossip)

Fra i due ex si è accesa una discussione che non sembra aver portato a nessun punto di incontro. L’ex vincitrice del reality aveva riferito al concorrente di aver preso una schietta decisione, quella di allontanarsi da lui per Oriana Marzoli. Infatti, quest’ultima nelle settimane precedenti ha stretto un legame speciale con Dal Moro. Martina ha poi proseguito dicendo di avere il timore che il loro rapporto diventi forma di strumentalizzazione. A questo punto, Daniele ha avuto una reazione molto forte indicando la giovane come ridicola e esortandola ad


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/13/al-gf-vip-scoppia-caos-gesto-shock-oriana-marzoli-spiazza-tutti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.