Al Castello di Santa Severa la prima festa nazionale di Italia Viva, presenti big del governo Meloni

“Sono particolarmente felice e ringrazio Matteo Renzi per aver decisodi organizzare al Castello di Santa Severa, la prima Festa Nazionale di Italia Viva. L’evento si svolgerà infatti nella suggestiva cornice del Castello dal 14 al 17 settembre e vedrà la presenza di diversi ministri e numerosi rappresentanti istituzionali e politici. Parleremo di sanità, riforme, lavoro, […]
L'articolo Al Castello di Santa Severa la prima festa nazionale di Italia Viva, presenti big del governo Meloni proviene da Terzo Binario News.

“Sono particolarmente felice e ringrazio Matteo Renzi per aver deciso
di organizzare al Castello di Santa Severa, la prima Festa Nazionale di Italia Viva.

L’evento si svolgerà infatti nella suggestiva cornice del Castello dal 14 al 17 settembre e vedrà la presenza di diversi ministri e numerosi rappresentanti istituzionali e politici.

Parleremo di sanità, riforme, lavoro, giustizia, Europa. I dibattiti saranno moderati da illustri firme del giornalismo italiano”, dichiara la consigliera regionale Marietta Tidei.

“Saranno presenti iscritti e simpatizzanti di tutta Italia e l’occasione mi è lieta per invitare tutto il territorio a partecipare a questi importanti momenti di confronto con i protagonisti della politica nazionale.

L’intervento di Matteo Renzi è previsto per domenica 17 settembre alle ore 11”, conclude Tidei.

Programma FESTA ITALIA VIVA
Presso il castello di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/al-castello-di-santa-severa-la-prima-festa-nazionale-di-italia-viva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.