Al Bano punta a Sanremo: “Spero che la canzone piaccia a Conti”

Al Bano vuole tornare ancora a Sanremo: dopo il rifiuto di Amadeus, quest’anno spera di colpire Carlo Conti con la sua nuova canzone. Dopo ben 15 partecipazioni all’attivo e innumerevoli apparizioni come ospite, Al Bano sogna ancora di calcare il palco dell’Ariston partecipando a Sanremo 2025. Si era candidato anche lo scorso anno, ma la … Continued

Al Bano vuole tornare ancora a Sanremo: dopo il rifiuto di Amadeus, quest’anno spera di colpire Carlo Conti con la sua nuova canzone.

Dopo ben 15 partecipazioni all’attivo e innumerevoli apparizioni come ospite, Al Bano sogna ancora di calcare il palco dell’Ariston partecipando a Sanremo 2025. Si era candidato anche lo scorso anno, ma la sua canzone non era stata scelta da Amadeus: questa volta spera di riuscire a colpire Carlo Conti, nuovo direttore artistico del Festival.

Al Bano: le sue parole su Sanremo 2025

Nonostante le molteplici partecipazioni passate, Al Bano vuole a tutti i costi di ritornare sul palco dell’Ariston, dimostrando una passione e una dedizione alla musica che il tempo non sembra scalfire.

“Io voglio andare a Sanremo – ha rivelato il cantante a La Presse – “E spero che la canzone che presenterò piaccia. A Carlo Conti, alla giuria e poi a tutti“. In realtà i brani che ha presentato sono due: “Uno parla d’amore, l’altro invece è sull’amore come strumento di pace in questa epoca di guerra“.

Al Bano

L’attesa per l’annuncio ufficiale dei partecipanti


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-punta-a-sanremo-spero-che-la-canzone-piaccia-a-conti/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.