
Al Bano e il nuovo divieto di registrare coi cellulari i suoi concerti
Al Bano ha deciso di fare una comunicazione importante: ai suoi concerti, sarà vietato fare registrazioni integrali coi cellulari. Il cantante ha deciso di comunicare via social una nuova importante regola, la quale sarà applicata in futuro durante i suoi concerti. In sostanza, si tratta del divieto di riprendere in maniera integrale coi cellulari le … Continued
Al Bano ha deciso di fare una comunicazione importante: ai suoi concerti, sarà vietato fare registrazioni integrali coi cellulari.
Il cantante ha deciso di comunicare via social una nuova importante regola, la quale sarà applicata in futuro durante i suoi concerti. In sostanza, si tratta del divieto di riprendere in maniera integrale coi cellulari le sue esibizioni e di diffonderle.
Non è chiaro se tale divieto varrà anche per coloro che si limitano a riprendere qualche spezzone delle canzoni. In ogni caso, Al Bano ha deciso di rivolgersi direttamente ai fan, dando anche la motivazione di tale scelta.
Il nuovo divieto di Al Bano
Al Bano ha deciso di comunicare la sua decisione tramite il suo profilo Instagram: “D’ora in poi si comunica d’accordo con gli organizzatori, che la registrazione integrale dei concerti e la loro diffusione sono severamente vietate. Vi invitiamo a spegnere i cellulari e ad accendere il sogno di vivere pienamente la magia della musica“.
Ma non solo. Il cantante ha infatti ribadito che già in passato erano state emanate delle leggi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/al-bano-e-il-nuovo-divieto-di-registrare-coi-cellulari-i-suoi-concerti/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER